Newwave Media srl sviluppo e creazione siti web Venezia, Padova, Treviso

Fondi immobiliari

FONDO IMMOBILIARE CLUB DEAL

Cordifin ha definito, quale propria strategia di sviluppo nel settore immobiliare, di operare tramite fondi immobiliari specializzati vendendo e/o apportando agli stessi gli immobili di proprietà del Gruppo, esclusi quelli industriali.

Il Fondo “Club Deal”, fondo italiano “riservato” e gestito da DeA Capital Real Estate SGR S.p.A., è stato costituito, nel 2009 tramite due operazioni di apporto con contestuale accollo di finanziamenti in essere da parte degli attuali quotisti del Fondo.

Il Fondo, della durata di 12 anni, investe direttamente o indirettamente in terreni edificabili e/o beni immobili senza particolari vincoli alla natura e destinazione degli stessi, ubicati in Italia. Il Fondo, per la natura degli immobili apportati, ha assunto una specializzazione in ambito residenziale, eseguendo la ristrutturazione delle unità immobiliari, i relativi frazionamenti e la successiva vendita e valorizzando in tal modo il patrimonio di proprietà.

Alla data del 30/06/2019 il Fondo detiene un attivo patrimoniale immobiliare di circa 91,4 milioni di euro con un Loan To Value del circa 33,68% e un NAV (Net Asset Value) di 59,2 milioni di euro.”

Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Informazioni OK