Newwave Media srl sviluppo e creazione siti web Venezia, Padova, Treviso

Corporate governance

Organi sociali in carica

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Presidente: Cordioli Angelo
Amministratore Delegato: Perego Marco Vittorio
Consigliere: Garavaglia Carlo

COLLEGIO SINDACALE

Presidente: Bandera Giovanni
Sindaci: Daniela Caporicci
Malerba Giancarlo
Sindaci supplenti: Ruzzu Giovanni Maria
Andreis Carlo

SOCIETÀ DI REVISIONE

Fidital Revisione S.r.l.

ORGANISMO DI VIGILANZA ex D.Lgs. 231/2001

Presidente: Accornero Elisa
Membro: Franchini Franco

Modello organizzativo gestionale

Cordifin S.p.A. sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della sua posizione e della sua immagine, nonché delle aspettative e del lavoro dei propri dipendenti, ha adottato il Modello di Organizzazione, Gestione e controllo di cui al d.lgs. 231/01.

Nella convinzione che tali modelli comportamentali, al di là delle prescrizioni del decreto che indicano l’adozione degli stessi come facoltativi e non obbligatori, possano costituire un valido strumento di sensibilizzazione nei confronti di tutti coloro che operano per la Società ed affinché, nell’espletamento delle proprie attività, possa essere seguita una linea di comportamento corretta e lineare secondo il modus operandi aziendale al fine di prevenire rischi di commissione dei reati.

Come previsto dalla normativa, è stato altresì istituito un apposito Organismo di Vigilanza, al quale sono stati affidati i compiti di vigilare sul funzionamento, sull’osservanza, sulle necessità di aggiornamento del Modello, nonché di attivarsi qualora abbia notizia di violazioni dello stesso o di possibili commissioni di reato da parte dei soggetti interessati.

Le eventuali segnalazioni vanno inviate all’indirizzo email odvcordifin@gmail.com

CODICE ETICO

Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Informazioni OK